Grande successo per la prima proiezione barese del film “Viaggio a Sorpresa – Surprise Trip” di Roberto Baeli girato completamente in Puglia prodotto da Tiziano Cavaliere della Bros Group Italia e 11:11 Films International, in coproduzione con la BCC San Marzano, Domenico Barbano, Mirella Rocca, Giovanna Arnoldi, Roberto D’Introno, Nicola Palermo e distribuito dalla Minerva Pictures.
La storia, ambientata tra New York e la Puglia ha visto la partecipazione di Ronn Moss e Lino Banfi al fianco dei tre cabarettisti tarantini Antonello Conte, Giuseppe Nardone ed Ubaldo Sgura ( Figli di Troll) ed al cast di attori e comici tra cui Mayra Pietrocola, Paolo Sassanelli, Marit Nissen, Mirko Bruno, Totò Onnis, Fabio Cursio Giacobbe, Pietro Genuardi, Massy Pipitone, Sophie Cavaliere e Gigi Mastrangelo. La trama del film è incentrata su Michael, un broker di New York che ha sempre desiderato vivere in Italia. Decide, quindi, di comprare una masseria in Puglia e rivoluzionare la sua vita. Giunto nella penisola, tuttavia, verrà subito travolto da una esuberante ed eccentrica famiglia pugliese, ritrovandosi al centro di numerose vicende e di molti fraintendimenti.
La pellicola verrà proiettata anche a Taranto mercoledì 15 giugno alle 18:00 nel cinema teatro Orfeo alla presenza del cast e della produzione.