È aperto l’avviso, destinato a giovani cantautori pugliesi, per la partecipazione al progetto “FAME – Innovative Model for Young Artists Cross Border Laboratory“, promosso da Teatro Pubblico Pugliese e finanziato nell’ambito del Programma Interreg IPA CBC Italy-Albania-Montenegro.
Si tratta di un workshop per cantautori pop, rock e trap tra i 18 e i 35 anni, che punta al rafforzamento delle competenze artistiche e digitali, che vedrà la creazione di un format video per la TV, nonché la produzione di un nuovo progetto musicale.
Il workshop si completa con una serie di concerti: Medimex, Festival di Civitacampomarano (CB), Cinzella Festival, Festival di Podgorica (Montenegro), Tirana Capitale Europea dei Giovani 2022.
I conduttori sono: Francesco Occhiofino in arte Reverendo – produttore discografico, autore, compositore e musicista; Carmelo Errico – co-fondatore di Django Concerti; Giuseppe Ciciriello – attore, musicista, autore e regista; Giorgio Consoli – attore, musicista, autore.
Il Teatro Pubblico Pugliese metterà a disposizione di ciascuno dei musicisti selezionati una “registration fee” di € 1.500,00 lordi.
Per saperne di più e candidarti, clicca qui: https://bit.ly/3x9Flkf. L’avviso scade lunedì 11 aprile 2022.