Ginosa: Arrestato 50enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I Carabinieri del N.O.R.M. – Aliquota Operativa della Compagnia di Castellaneta (TA) hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, S.M. 50enne del luogo, gravato da precedenti di polizia.

I militari, nel pomeriggio di ieri, hanno notato il prevenuto in atteggiamento sospetto mentre percorreva con la sua auto la strada provinciale che da Ginosa conduce a Matera.

Il predetto, alla vista della pattuglia, ha cercato invano di disfarsi di un involucro, prontamente recuperato dagli operanti, all’interno del quale sono stati rinvenuti 5 gr. di eroina, 0,5 gr. di cocaina, suddivisi in dosi, nonché la somma in contante di euro 600,00, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Lo stupefacente, sottoposto a sequestrato, è stato inviato al Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per le analisi quali-quantitative.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione dell’A.G., è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

 

leave a reply