ATTUALITA' CULTURA & SPETTACOLO LIBRI

Taranto: al teatro Fusco Raul Bova presenta il suo primo libro “le regole dell’acqua “

Raoul Bova a Taranto.

L’attore sarà nella Capitale di Mare per presentare il suo libro “Le regole dell’acqua – il nuoto e la vita” ( ed. Rizzoli) in cui l’artista si racconta, dal cinema alla sua vita personale, passando per l’esperienza sportiva che ha segnato profondamente il suo vissuto.

L’appuntamento organizzato dal Comune di Taranto e dalla libreria Mondadori Bookstore di via G. De Cesare, è al Teatro Fusco, giovedì 29 ottobre alle ore 18:00 (apertura sipario ore 19:00).

Dopo i saluti di Fabiano Marti, vicesindaco e Assessore alla Cultura e allo Sport e di Lelio Miro, presidente della Banca di Taranto BCC Credito Cooperativo, l’attore e regista Raoul Bova dialogherà con lo scrittore tarantino Lorenzo Laporta, promotore culturale dell’iniziativa.

I posti sono limitati a causa delle norme anti Covid19 disposte dal DPCM che regola gli eventi nei teatri. L’accesso alla presentazione sarà contingentato esibendo all’ingresso del teatro un pass d’accesso prioritario che si può ricevere con l’acquisto del libro “Le regole dell’acqua” esclusivamente presso il Mondadori Bookstore di via De Cesare a Taranto a partire da sabato 24 ottobre.

Un incontro culturale quello con Raoul Bova che si preannuncia non convenzionale, tutti gli approfondimenti dell’evento verranno manifestati nel corso di un incontro con la stampa previsto giovedì mattina alle 11,00 nel foyer del teatro Fusco e al quale prenderanno parte il vice sindaco l’assessore comunale alla Cultura Fabiano Marti, presidente della Banca di Taranto partner della manifestazione, Lelio Miro, l’amministratore Mondadori Store, Carmine Fucci, e l’attore Raoul Bova. Presente anche lo scrittore e promotore culturale Lorenzo Laporta.

Si ringrazia : Banca di Taranto BCC Credito Cooperativo, Manu Bracelets & more partner dell’iniziativa

Redazione

Aggiungi un commento

Click here to post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: