Taranto: la Marina Militare salva i bagnanti dell’Isola di San Pietro.

Sabato, 4 luglio, nel pomeriggio, intorno alle 15.00 un fortunale si è abbattuto su Taranto e sullo Stabilimento elioterapico dell’Isola di San Pietro gestito dalla Marina Militare.

Ingenti i danni, che hanno interessato gli ombrelloni e gli alberi della pineta. I bagnanti sono stati tutti prontamente messi in sicurezza dal personale della Marina e sono stati evacuati dall’Isola a mezzo Motonavi della Kyma Mobilità Amat una volta che la situazione si è stabilizzata.
Lo stabilimento elioterapico domani, domenica 5 luglio, resterà chiuso per consentire di valutare i danni e di avviare i lavori per ripristinare completamente la struttura.

Tutti i biglietti emessi con validità 05\07\2020 saranno rimborsati c\o l’agenzia Kyma Mobilità Amat in cui sono stati venduti.
Tutti coloro che hanno un abbonamento emesso per la quindicina 05-19 Luglio potranno richiedere presso l’Ufficio vendite AMAT, in via D’Aquino, 40 a Taranto, un biglietto gratuito per una giornata a propria scelta (compatibilmente con la disponibilità di posti).

leave a reply