ATTUALITA' SPORT

Taranto: il Pattinaggio Artistico Taranto riparte, nel pieno rispetto del protocollo della FISR

Non vedevamo l’ora di ripartire e ci siamo preparati, già da tempo, per farlo in assoluta sicurezza. Abbiamo applicato il protocollo stabilito dalla nostra federazione, la FISR, ed abbiamo dovuto riprogrammare l’intera attività e l’affluenza dei nostri iscritti” .

Parla così Ilaria Di Maglie, tecnico federale di III livello, che, dopo essere rimasta in contatto virtualmente, durante il lockdown, con i suoi giovanissimi atleti del Pattinaggio Artistico Taranto, ora si appresta a tornare in pista.

Gli allenamenti, infatti, si svolgeranno a porte chiuse con adeguate procedure di sanificazione durante e dopo l’allenamento, con una gestione ben precisa di tempi e spazi.


Gli atleti in pista saranno drasticamente ridotto ma così si potrà lavorare al meglio in modo sereno e sicuro, sia al Pattinodromo di Carosino che al PalaMazzola di Taranto: “Sarò in pista tutti i giorni dal lunedì al sabato dal primo pomeriggio a tarda serata affinché tutti i nostri atleti abbiano la possibilità di allenarsi con frequenza e periodicità adeguate. Per quanto riguarda le competizioni, ancora tutto è da stabilire ma speriamo che in autunno i nostri atleti abbiano la possibilità di rimettersi in gioco.

Per rimanere aggiornati colgo l’occasione per ricordare la nostra pagina facebook Asd Pattinaggio Artistico Taranto e il profilo instagram: Pattinaggio Artistico TA”.

Redazione

Aggiungi un commento

Click here to post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: