CRONACA

Pulsano: la gente non rispetta i divieti. Il consigliere Di Lena chiede l’aiuto dell’esercito

Situazione fuori controllo in molte città. La gente non rispetta i divieti. Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena chiede l’intervento dell esercito per controllare e supportare le forze di polizia.

In queste ora Spagna e Germania hanno schierato anche l’esercito contro il coronavirus. Unità militari per le emergenze sono in strada nelle principali città per far rispettare le norme restrittive. Dello stesso avviso il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena
” Purtroppo nonostante gli avvisi e le sanzioni molti non si adeguano ai divieti soprattutto nelle grandi città. Occorre schierare l esercito nelle  zone dove c’è maggiore rischio di propagazione del virus e nei luoghi dove si possono creare assembramenti come le stazioni ferroviarie e degli autobus ed anche per effettuare operazioni di disinfestazione. Se vogliamo salvare questo paese ed uscire quanto prima da questa tragedia sanitaria che rischia di affossare la nostra economia servono misure decise e l impegno di tutti. La gente deve capire che deve rimanere a casa ed uscire solo in caso di necessità”.

Redazione

Aggiungi un commento

Click here to post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: