Pulsano: spiaggia del Gabbiano. Distrutta la rampa per i disabili, e non solo.

Il Consigliere Angelo Di Lena ha depositato al Comune di Pulsano, una Interpellanza consiliare al Sindaco, al delegato alle problematiche alla fascia costiera e al delegato allo sviluppo costiero sul ripristino della rampa dei disabili alla spiaggia del Gabbiano più gli opportuni provvedimenti dell’Amministrazione per la messa in sicurezza dell’intero sito.
Leggiamo le Sue parole:

Premesso che il mare è una attrazione per tutti anche l’inverno e molti sono i cittadini che in queste calde giornate d’inverno si recano a prendere il sole, ma la situazione della spiaggia del Gabbiano merita una certa attenzione. Considerato altresì che il mare dovrebbe essere un diritto di tutti e invece non è così. In questi giorni , e nello specifico il 13 febbraio , avevo inviato tramite pec segnalazione All’ ufficio preposto la rampa dei disabili della spiaggia del Gabbiano in completo abbandono oramai da tempo , ma la situazione è peggiorata , come evidenziato dalle foto allegate , con chiodi pericolosi e sovra esposti e il chiosco che rischia di cedere .

 

Tutto ciò premesso chiedo Al Sindaco o suo delegato agli intendimenti del comune per la risoluzione di tali problematiche “.