Taranto: oggi Natale in via Anfiteatro, domenica 15 dicembre, negozi aperti in tutta la città.

Aspettando il Natale 2019, il capoluogo jonico si illumina grazie alle  ‘Luci d’Artista, ’ ispirate ai pesci ed ai miti del mare, che decorano la città, ma non solo.

A far luce ci sono anche le attività commerciali prolungate, le iniziative varie, che terranno compagnia ai cittadini che vorranno fare delle passeggiate, magari sfruttando le navette gratuite.

Il penultimo finesettimana  per poter effettuare gli acquisti per Natale, prima della volata finale di domenica 22.
I negozi della città, come sempre, anche quest’anno, con addirittura una domenica in più rispetto allo scorso anno, sono impegnati in una offerta di servizio che va incontro a bisogni di tutti.

Non solo shopping, ma anche animazione ed eventi:

• Al Borgo con ‘NATALE IN VIA ANFITEATRO’, questo sabato, 14, con apertura delle attività commerciali sino alle 22.30, e cocktail di musica, cultura ed animazione varia per adulti e piccini. Via Anfiteatro sarà chiusa al traffico dalle10.30 alle 13.30 e dalle 18.00 alle 22.30.
• Domenica 15 sarà la volta di Viale Liguria che inaugura il Villaggio del Natale con le casette in legno, la degustazione di prodotti, le attività di animazione per i più piccini. Il Villaggio resterà allestito sino al 24 dicembre.

Domenica mattina, inoltre, dalle 8.00 alle 10.00 apertura straordinaria del Ponte Girevole per il passaggio nel Canale di Nave Garibaldi.

Non ci sono scuse per chi non volesse avventurasi nel traffico e nella ricerca del parcheggio, perchè l’Amat ha istituito un servizio bus navetta gratuito che con frequenza di 30 min. collega largo Caduti di Nasserya (nei pressi del Pacinotti) con il Borgo.

leave a reply